home
sicurezza
proget

Lo studio opera nell’ambito della progettazione architettonica e urbanistica, del recupero edilizio e dell’interior design sviluppando tutte le fasi di realizzazione delle opere, dallo studio di fattibilità alla progettazione di dettaglio, la predisposizione di pratiche edilizie ed ambientali e la direzione dei lavori.

CHI SIAMO

IMMAGINE TEAM

Lo studio d’architettura LG, fondato a Milano nel 1993, lavora con un team di professionisti che hanno competenze in diversi settori. Si occupa di progettazione architettonica e urbanistica, recupero edilizio, interior design e, nel corso degli anni, si è specializzato in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro nell’ambito del decreto legislativo 81/2008.

Laura Gavazzi, laureata presso il Politecnico di Milano nel 1986, iscritta all’ordine degli architetti della provincia di Milano. Fondatrice dello studio, si occupa prevalentemente di sicurezza sui cantieri. E’ abilitata al ruolo di Coordinatore per la Sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione delle opere dal 1998. Nel giugno 2013 ottiene la qualifica di docente formatore (AiFOS) e consegue la formazione per Rappresentanti del datore di Lavoro Committente per attività in spazi confinati (D.P.R. 177/2011).

Grazia Longhi, laureata presso il Politecnico di Milano nel 1986, iscritta all’ordine degli architetti della provincia di Milano. Dal 1986 al 1994 ha lavorato presso lo studio dell’Architetto G. Casati a Milano, occupandosi di progettazione architettonica e urbana. Dal 1997 collabora con lo studio LG. E’ abilitata al ruolo di Coordinatore per la Sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dal 2012.

Martina Pavani, laureata presso la facoltà d’architettura di Ferrara nel 2008. Iscritta all’ordine degli architetti della provincia di Ferrara. Ha collaborato con diversi studi di progettazione italiani e ha svolto incarichi in qualità di architetto per organizzazioni internazionali nell’ambito della Cooperazione allo Sviluppo. Dal 2011 collabora con lo studio LG. E’ abilitata al ruolo di Coordinatore per la Sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dal 2012.

“So resistere a tutto,

fuorchè alla buona architettura.”